É uscito il mio ultimo e-book

Prendi sonno in 30 secondi è il titolo che ho scelto per questo e-book che comprende i post in cui Steve Pavlina illustra un semplice metodo, applicabile da tutti, per addormentarsi rapidamente.

Dormire bene è importante e ancora più importante è addormentarsi subito, per sfruttare tutto il tempo a disposizione, che si tratti di svariate ore o di poche decine di minuti.

Il nostro stile di vita, infatti, è in genere frenetico e gremito di attività e spesso ci capita di togliere al sonno tempo prezioso, per dedicarlo invece ad altro, come lavoro, studio, divertimento.

Se accorciare le ore da destinare al riposo per fare altro non è sicuramente un atteggiamento sano, a maggior ragione è importante che, quando finalmente decidiamo di concederci il giusto ristoro, possiamo prendere sonno immediatamente, senza rigirarci nel letto, la notte, o sul divano, per il pisolino pomeridiano, perché non riusciamo ad addormentarci.

Il segnale che attiva lo stato di sonno proviene dal nostro cervello, che decide in modo autonomo, indipendentemente, e spesso a dispetto, dalla nostra volontà. Il lato positivo è che il cervello può essere allenato a “metterci subito a dormire”, non appena decidiamo che è il caso di farlo.

Se desideri maggiori informazioni sui formati in cui l’e-book è pubblicato e sugli store che lo hanno in vendita, a soli Eur 1,99, visita la pagina dedicata
http://www.stevepavlinainitaliano.it/i-miei-libri/prendi-sonno-in-30-secondi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *