Networking di successo con persone molto impegnate

A tutti sarà capitato almeno una volta di dover contattare qualcuno che si fa negare. Non necessariamente un divo o un Vip di qualche genere. Potrebbe essere stato un professionista importante, un personaggio della politica o della cultura. Forse non avevate nemmeno l’intenzione di chiedere un favore, bensì di proporre un’opportunità che avrebbe potuto rivelarsi fruttuosa per entrambi.

Perché le persone non si fanno trovare, non rispondono ai vostri messaggi, incaricano amici e collaboratori di bloccare i vostri tentativi? Siete sicuri di presentarvi nel modo giusto e di non essere fraintesi?

Oltre a spiegare il vero significato del “fare rete”, in Networking di successo con persone molto impegnate  Steve Pavlina propone una serie di strategie e “trucchi” che lui stesso ha sperimentato personalmente. Metterli in pratica vi permetterà di superare gli sbarramenti e gli ostacoli che finora vi hanno impedito di entrare in contatto con le persone che volevate raggiungere.

Scorciatoie ed entrate di servizio per intrufolarsi dove altrimenti non potreste arrivare non saranno più un mistero per voi, mentre imparerete anche ad evitare gli errori che possono sabotare i vostri tentativi di contattare una persona poco accessibile.

Leggi questo libro se:

  • per il tuo lavoro hai bisogno di entrare in contatto con persone famose, importanti, inaccessibili, o addirittura con veri e propri VIP.
  • sei convinto lo scopo del networking sia ottenere favori dagli altri senza preoccuparsi di offrire alcunché in cambio
  • ritieni di aver bisogno di migliorare le tue capacità di networking in generale

E inoltre:

se pensi che per avere maggior successo nei rapporti con gli altri avresti bisogno di migliorare le tue abilità relazionali, leggi Le relazioni sociali

 

Networking di Successo con Persone molto impegnate

Edizione luglio 2014

Pagg. 85 (in formato PDF)

Acquistalo da Hoepli in formato ePub al prezzo speciale di Eur 3,99 – solo per oggi!

Oppure compralo su lulu.com in formato PDFSupport independent publishing: Buy this e-book on Lulu.